Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Gruppo Micologico “Rebaudengo–Peyronel”: approvato il Bilancio e già pronto il programma

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO _ Presso la sede del Gruppo Micologico “Rebaudengo – Peyronel” di Ceva, in provincia di Cuneo, si è svolta l’assemblea del Gruppo con la partecipazione di una quarantina di soci.

A conclusione della relazione del presidente Giorgio Raviolo, l’assemblea ha approvato all’unanimità il Bilancio consuntivo 2018 con l’avanzo di euro 2.992,16 e il preventivo 2019.

“Sono molto orgoglioso e soddisfatto,– ha commentato il presidente Raviolo al termine dell’assemblea,– colgo l’occasione per ringraziare tutti i soci per l’impegno e la disponibilità che hanno permesso al Gruppo di crescere e svolgere numerose attività a Ceva, e non solo, tutte sempre molto apprezzate e partecipate. Il nostro programma per il 2019 oltre alla Mostra del Fungo di settembre a Ceva, già dal prossimo mese di maggio e giugno, saremo molto impegnati con “La Prima” a Ceva e la partecipazione alle fiere di Priocca d’Alba, Monastero di Vasco, Sale S. Giovanni e Vicoforte Mondovì. Il Gruppo sarà inoltre presente anche a Telecupole il prossimo 7 maggio.”

Sergio Rizzo

(Nella foto: il Gruppo Micologico “Rebaudengo – Peyronel”)

VIDEO