Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Domenica c'è la "Camminata settembrina", non competitiva attraverso i boschi

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - L’oratorio G. Borsi di Ceva in collaborazione con la Fidal e il Gsd val Tanaro, presentano per domenica 29 settembre, la 47esima edizione della "Camminata settembrina". Una camminata non competitiva su un percorso di 11 km (Aut. Fidal n°492/non competitiva/2024). La partenza e l’arrivo della camminata, sono presso l’oratorio G. Borsi di Ceva. Il ritrovo è alle 8, mentre la partenza è fissata alle 9. 

La camminata podistica non competitiva si svolge su un tracciato molto suggestivo attraverso boschi del cebano. È un appuntamento molto consolidato, che raccoglie un numero rilevante di iscritti. Anche per questa edizione l’intento è quello di coinvolgere famiglie, bambini, giovani, appassionati e atleti con uno spirito di festa e divertimento.

Gli organizzatori ringraziano tutti gli sponsor che consentono con il loro contributo di riuscire a dar vita a un avvenimento molto sentito da tutti e irrinunciabile. Le quote sono: camminata 7 euro, comprendente una t-shirt ricordo per tutti i partecipanti. Il pranzo è di 8 euro, con quota da pagare in loco. Il 25 settembre è possibile pagare in anticipo via Satispay al 3336903240 o presso il “Caffè del Borgo” a Ceva. Il pagamento è con solo contanti.

Durante la manifestazione, sarà possibile iscriversi alla "Stracöni" 2024.

Per ulteriori informazioni telefonare a: Alessandro 339.6295761 – Massimo 335.6911896 – Cristina 333.6903240.

Sergio Rizzo

VIDEO