Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Buoni spesa per Natale nei negozi di Ceva: l'Avis rilancia l'iniziativa per i donatori

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Il direttivo dell’Avis di Ceva, considerato il successo delle passate edizioni, ha deliberato di consegnare anche quest'anno "buoni spesa" ai donatori attivi da utilizzare presso i negozi di Ceva che aderiscono all'iniziativa. La presidente Maria Chiara Dante spiega: “Abbiamo siglato un accordo con l’Ascom e le Botteghe Cebane, rappresentate da Domenico Pera ed Elena Eraldi, ai quali siamo grati per la collaborazione. L’iniziativa è aperta anche ad altre attività che desiderano partecipare, indipendentemente dall'appartenenza alle associazioni citate, basta contattare l'Avis di Ceva".

“È una bellissima promozione da parte dell’Avis – commenta Domenico Pera di Ascom – in anni così difficili, sapere che un’associazione significativa come l’Avis ha pensato al commercio locale per la strenna natalizia ci ha molto gratificati. Ringrazio la presidente Maria Chiara Dante, il direttore Fabio Mottinelli e tutto il direttivo per questa dimostrazione di fiducia”. “Ringraziamo – aggiunge Elena Eraldi di Botteghe Cebane – la sezione locale dell’Avis per l’iniziativa ed esprimiamo il nostro apprezzamento”.

“Attualmente stiamo definendo l’elenco dei commercianti aderenti e la distribuzione dei buoni è già in corso – sottolinea Fabio Mottinelli –. I negozi coinvolti saranno riconoscibili grazie a un adesivo Avis sulla vetrina. I buoni, riservati ai donatori iscritti alla nostra associazione che hanno effettuato almeno una donazione negli ultimi due anni, saranno spendibili dal 8 dicembre 2023 al 14 gennaio 2024. I donatori che non hanno ancora ritirato i buoni potranno farlo presso il locale allestito dai volontari Avis in via Marenco, all'angolo di via Sauli, nelle seguenti date: mercoledì 6 dicembre dalle ore 09:00 alle ore 12:30, sabato 8 dicembre dalle ore 09:00 alle ore 12:30, mercoledì 13 dicembre dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle 15:30 alle 18:00, domenica 17 dicembre durante la manifestazione Corri Con Babbo Natale, in piazza Vittorio Emanuele II (piazza del Comune)".

“Sarà un’occasione per salutarci – concludono Maria Chiara Dante e Fabio Mottinelli – rinnovare i ringraziamenti per l’opera dei donatori ed augurare Buone Feste. L’Avis, oltre ai donatori, conta numerosi amici, soci e volontari che contribuiscono a mantenere viva l’Associazione. Invitiamo chiunque abbia sempre pensato di donare ma non abbia mai fatto il primo passo e anche chi non ci abbia mai pensato. Chiamate o mandate un messaggio al nostro numero, 327.1479903, anche solo per avere informazioni, inviateci una mail alla casella ceva.comunale@avis.it o contattateci tramite le pagine Facebook e Instagram. Potete anche passare a trovarci nei prossimi giorni, nelle date indicate per il ritiro dei buoni. “Il sangue è destinato a circolare: condividilo".

Sergio Rizzo

VIDEO