Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ "Ancora Insieme" con Renato Casti, concerto benefico per l'associazione "Donatori di Organi"

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Anche quest’anno ritorna il concerto a favore dell’associazione Aido di Ceva. L’appuntamento è fissato per sabato 9 marzo con inizio alle ore 21 al Teatro Marenco di Ceva. Sul palco si esibirà Renato Casti con il suo complesso storico fondato nel 1968. Saranno con lui sul palco: Ezio Gasco, Dino Alciati, Maurizio Murgia, Gino Pera, Romeo Bologna e Filippo Fornaro.

La serata, a scopo benefico, intende raccogliere fondi da destinare all’associazione "Donatori di Organi" sezione di Ceva, presieduta dal presidente Massimo Sasso e, è motivo per ricordare anche i presidenti scomparsi  Oscar Casti, Armando Gallo e Gino Bezzone. Il concerto di quest’anno ha per titolo: “Ancora Insieme”.

Durante la serata verranno riproposti i maggiori successi dei Nomadi  (Augusto Daolio) di Adriano Celentano e di alcune composizioni dello stesso cantautore Renato Casti, trasmesse sovente dall’emittente Telecupole e contenute nei Cd, tra cui: “Oltre le parole, L’angelo di Kabul e Maschere”. Chi è interessato a parteciparepartecipare alla serata può prenotare il posto (a ingresso gratuito) presso  il negozio “la Matita” di Ceva in via Marenco 49.

Sergio Rizzo

VIDEO