Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cena benefica della Croce rossa per l'ospedale di Verduno

ALBA

Foto
Condividi FB

Venerdì 12 giugno presso il ristorante “La Cascata” di Verduno si è svolta la tradizionale Serata Benefica organizzata dalla Croce rossa italiana comitato locale di Alba onlus.

All’invito del Presidente Ing. Luigi Aloi e di Etta Grimaldi, Delegata per l’Area Sociale del sodalizio albese e tra le promotrici della serata, hanno risposto in molti.

Dopo i saluti iniziali, tra cui quelli dell’Assessore al Volontariato Anna Chiara Cavallotto che ha portato anche quelli di Maurizio Marello Sindaco di Alba, e dopo gli interventi di alcuni tra i Volontari , ospiti graditi con precisi interventi tecnici sono stati l’Ing. Dario Rolfo, Vicepresidente della Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra, ed il Dott. Enzo Aluffi, Direttore di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza dell’Asl CN 2 Alba-Bra.

Al termine della Serata è avvenuta la consegna da parte della Croce Rossa di Alba del ricavato della serata nelle mani dell’Ing. Rolfo che verrà utilizzato per l’acquisto di un letto elettrico per i pazienti del nuovo nososcomio, vero strumento terapeutico in grado di favorire la guarigione del paziente e di facilitare il lavoro degli operatori.

Il Presidente porge un sentito grazie per il raggiunto obiettivo ovviamente a chi è intervenuto alla serata, a chi ha organizzato e seguito l’evento nell’Area Sociale, ai Volontari ed alle Infermiere Volontarie che non hanno fatto mancare la loro presenza.

VIDEO