Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CAVALLERMAGGIORE/ Moeves porta alle Cupole Lido con il servizio navetta dai Comuni

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Fino al 28 agosto sarà attivo un servizio di navette tra Saluzzo, Villafranca e il Parco Acquatico delle Cupole Lido, con una navetta continua tra la stazione ferroviaria di Cavallermaggiore e le Cupole.

Il servizio si divide in due linee: la linea rossa trasporterà gli utenti da Saluzzo alle Cupole (passando da Scarnafigi, Monasterolo, stazione Fs di Savigliano) e da Villafranca alle Cupole (passando da Moretta, Murello, Racconigi, stazione Fs di Cavallermaggiore). La linea gialla sarà un servizio di navetta continua dalla stazione Fs di Cavallermaggiore al parco acquatico.

 

"Un’esperienza che si ripete dopo il successo dell’anno scorso" afferma Enrico Galleano, Ad di Bus Company. "Un’ulteriore passo verso i ragazzi che ci scelgono ogni giorno e un servizio per il territorio in un periodo come quello estivo dove è giusto che possano esserci punti di riferimento per il divertimento dei giovani, come lo è le Cupole da decenni ormai".

“Moeves si dimostra ancora una volta una soluzione facile e comoda, per permettere un servizio di navetta a misura dell’utente, come è quello offerto per le Cupole Lido. Pensiamo che questa collaborazione sia ormai solida e permetta di muoversi ancora più facilmente anche nei mesi estivi" dice Filippo Beltrani, AD di Moeves.

La direzione di Cupole Lido è lieta della nuova collaborazione e delle linee dirette e personalizzate per il Parco Acquatico, in quanto permettono di agevolare il trasporto verso la struttura e incentivano sempre di più le persone a utilizzare gli autobus.

VIDEO