Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CASTELNUOVO DI CEVA/ Inaugurata l’area sportiva polivalente intitolata a “Maurizio Rebuffo”

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Con la partecipazione del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, a Castelnuovo di Ceva (Cn) è stata inaugurata, un’area sportiva polivalente che l’amministrazione comunale ha deciso di intitolare alla memoria di Maurizio Rebuffo, un caro compaesano venuto a mancare circa due anni or sono.

L’inaugurazione, che coincideva con la consueta “castagnata” ha visto la partecipazione, oltre che di importati esponenti del governo regionale, anche di  parlamentari e rappresentati di Enti territoriali, che ha richiamato a Castelnuovo una grande affluenza di pubblico Sino dal mattino, la Società “Ama Brenta Calcio” di Ceva ha organizzato una kermesse calcistica molto intensa che ha visto la partecipazione di circa ottanta ragazzi che si è conclusa nel pomeriggio con la premiazione  di tutti i giocatori e un riconoscimento agli organizzatori e allenatori per l’impegno profuso.

“È stata una giornata memorabile e molto importante per la nostra piccola comunità,– ha commentato il sindaco di Castelnuovo Mauro Rebuffo.– Sono orgoglioso e onorato di aver ricevuto la visita del presidente della regione Piemonte Alberto Cirio e degli altri esponenti politico/istituzionali. Intendo pertanto sentitamente ringraziare ancora quanti hanno contribuito con il loro apporto al successo di quest’iniziativa. ”

 Sergio Rizzo

(Nella foto: l’inaugurazione dell’area sportiva polivalente a Castelnuovo di Ceva)

VIDEO