Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CARRU'/ Fedeltà associativa Confartigianato: tutti i premiati

MONDOVì

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Si è svolta a Carrù (Cn) nel corso di una serata conviviale svoltasi presso il Ristorante “Bue Grasso”, la tradizionale consegna del “Premio della Fedeltà Associativa all’Imprenditoria Artigiana di Confartigianato Cuneo zona di Carrù.”

“Un sentito ringraziamento a Confartigianato,– ha detto la sindaca di Carrù Stefania Ieriti,– al neo nominato presidente di Zona di Confartigianato Franco Roagna per l’invito a questa bellissima e partecipata festa conviviale, in particolar modo a tutti gli artigiani intervenuti per l’impegno, per la dedizione e la passione che dedicano quotidianamente alla loro attività. Oggi, essere artigiano è davvero una missione, in quanto alla base c’è una grande passione per il proprio lavoro e la grande tenacia a andare avanti nonostante le difficoltà per il progresso del nostro bellissimo territorio.”

“ Questo importante momento d’incontro, – è intervenuto il presidente di Confartigianato zona Carrù Franco Roagna,– va a premiare quelle aziende che nell’arco di questi anni sono sempre state associate a Confartigianato Cuneo. È per noi un grande onore e privilegio consegnare i premi di Fedeltà Associativa e poter evidenziare come, anche nella nostra zona, l’artigianato rappresenta, oltre a essere un elemento importante che genera lavoro, anche un elemento sociale di sicurezza per le nostre famiglie. Il trovarci qui oggi, è la dimostrazione di essere forti anche in una realtà come quella che stiamo vivendo”.

Nel corso della serata si è svolta una simpatica iniziativa che ha coinvolto la numerosa platea di giovani artigiani della zona. L’elezione della Miss e Mister artigiani zona di Carrù 2017.

Sono risultati rispettivamente eletti al titolo di “Miss” Anna Cappellero, Creazioni sartoriali di Piozzo e “Mister” Simone Bongiovanni automazione e sicurezza giusto di Magliano Alpi. Gli artigiani premiati a Carrù sono stati: Pollano Costruzioni srl, impresa edile, Carrù. Anna Cappellero, Creazioni sartoriali, Piozzo - Riconoscimento all’imprenditoria artigiana femminile. Costamagna Costruzioni snc, Impresa edile, Magliano Alpi. Off. Meccanica O.M.B. di Bagnasco sas, Costruzioni meccaniche, Carrù. Ezio, Taricco, Autoriparatore, Clavesana. A Jacopo Cravero, Installazioni termoidrauliche, di Magliano Alpi, il riconoscimento all’imprenditoria giovanile. Premio al pensionato Anap di Carrù Giovanni Diano.

Sergio Rizzo

(Nella foto: i premiati a Carrù. Altra foto: la Miss e il Mister eletti a Carrù)

VIDEO