Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Capodanno sulla neve a Prato: veglione in Conca con musica e la fiaccolata dei maestri di sci

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Anche quest'anno Prato Nevoso si conferma la località perfetta per festeggiare Capodanno. L’animazione di Radio Deejay, la suggestiva fiaccolata dei maestri di sci e gli immancabili fuochi d’artificio renderanno unica e inimitabile la notte di domenica 31 dicembre, per la quale è ormai lecito attendersi il tutto esaurito. Restano infatti in vendita pochi biglietti e il sold out è dietro l’angolo: un altro grande successo dopo il big show dell’Open Season di sabato 9 dicembre con Guè, Wad & Friends e Radio Deejay.

“Il Capodanno in Conca ribadisce ulteriormente il suo appeal sin dalle fasi di vendita - commenta Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso SPA -. Un appuntamento fortemente radicato nella nostra tradizione e che puntualmente accoglie migliaia di persone in Conca, pronte a brindare all’arrivo del nuovo anno e a divertirsi sulle nostre nevi. Questa volta sarà con noi sul palco Radio Deejay, emittente radiofonica ufficiale della stazione, a coronamento di una partnership maturata in queste settimane e dalla quale siamo convinti possano germogliare reciproche soddisfazioni”.

Il Capodanno in Conca prevede l’ingresso degli spettatori muniti di biglietto dalle ore 22 sino alle 23.30. L’evento proseguirà oltre la mezzanotte e condurrà i suoi partecipanti direttamente nel 2024 a ritmo di musica e balli.

 

VIDEO