Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Candidati sindaco o sindaca di Cuneo, diteci chiaro cosa pensate sui parcheggi!

CUNEO

Foto
Condividi FB

Bodèn - In questi giorni a Cuneo vi è un proliferare di cantieri relativi al teleriscaldamento e conseguentemente è un’impresa ancora più ardua del solito trovare parcheggio nel centro cittadino.

Cari candidati sindaco o sindaca, dal momento che il “Piano urbano del traffico”, ideato dall’assessore alla Viabilità Davide Dalmasso e approvato  dall'Amministrazione Borgna, dopo cinque anni di bla…bla…bla…. non mi pare abbia dato alcuna soluzione definitiva, non  sarà il caso che ognuno di voi esprima chiaramente qual è il suo programma in merito?

Cari candidati sindaci, siete proprio sicuri che l’ipotesi con parcheggi a pagamento sino a corso Galileo Ferraris sia la soluzione ideale?

Caro sindaco Borgna e caro assessore Dalmasso, come mai non avete più pubblicizzato la vostra lungimirante idea?.......forse perché non è così popolare durante le elezioni, per poi attuarla dopo le elezioni?

Cari candidati sindaci, siete proprio sicuri che i residenti del centro storico da piazza Torino sino a piazza Galimberti abbiano il diritto "divino" di godere del privilegio di poter disporre di  due pass per famiglia con posteggi riservati e noi (poveretti baluba) residenti in altre zone, dobbiamo essere considerati residenti di serie B, costretti al “gira-gira” per trovare un parcheggio che non sia a pagamento?

Ma caro sindaco Borgna e caro assessore Dalmasso, ci volete spiegare per quale motivo  (noi che abitiamo da piazza Galimberti in su) dobbiamo essere considerati cittadini di serie B rispetto a quelli del centro storico aulico?

Cari candidati sindaci, se siete convinti che quanto espresso dall’assessore Davide Dalmasso e approvato dall’Amministrazione Borgna,  sia il “non plus ultra” allora tacete ma, se siete convinti (come siamo convinti noi) che questo “Piano urbano del traffico “ non va ditelo chiaro e fateci sapere quale è il vostro programma in merito…. è chiedere troppo?

Cari candidati sindaci, se per caso non trovate alcuna soluzione non perdetevi d’animo, perché c’è sempre la possibilità di attuare una nostra proposta del  “fai da te” illustrata in una nostra precedente “Suggestione” che vi riproponiamo perché ci sembra più che mai attuale.

Bodèn

VIDEO