Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BUSCA/ Prorogata la mostra "Arte e Carità" e nuovi appuntamenti culturali nel weekend

SALUZZO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - L’esposizione "Arte & Carità" è stata prorogata e resterà visitabile fino al 23 febbraio, offrendo ai visitatori un’ulteriore occasione per immergersi in questo percorso artistico e culturale.

Sabato 15 febbraio, a grande richiesta, torna "Busca Sotterranea", un viaggio affascinante alla scoperta dei segreti nascosti della città, guidato da Marco Sarale. L’evento inizierà alle 15 con una visita accompagnata a Casa Francotto, per poi proseguire alle 15.45 con l’escursione nei luoghi sotterranei, concludendosi con un gustoso aperitivo. Il costo della partecipazione è di 12 euro a persona, senza riduzioni. È richiesta la prenotazione, contattando il 371.5420603 o scrivendo a info@casafrancotto.it.

Domenica 16 febbraio, il programma prevede un doppio appuntamento. Alle 14.30 prenderà il via l’escursione "Piazze e vie raccontano", un percorso tra le strade di Busca accompagnati da Marco Sarale, per scoprire storie e curiosità della città. In serata, alle 17, il Teatro Civico ospiterà lo spettacolo "Carità Contaminata". Anche per questo evento la prenotazione è obbligatoria.

Per restare aggiornati sulle prossime iniziative, è possibile consultare il sito www.casafrancotto.it.

VIDEO