Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Buona la prima per il Cavallerleone 1995 che vince contro il Salsasio

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: 'Al campo sportivo di Cavallerleone è andata di scena la prima partita dell'anno contro il Salsasio calcio, in cui ha avuto la meglio la squadra locale.

Passa in vantaggio il Cavallerleone, con Pisano Giuseppe che sfrutta e non spreca un ottimo assist di Suppa Paolo proveniente dalla trequarti, il primo tempo termina con i locali in vantaggio. Immediato il pareggio del Salsasio al secondo tempo che sfrutta bene un calcio di punizione dal limite dove nel proseguimento dell'azione batti e ribatti dentro l'area esce uno sfortunato autogol di Bottero Giacomo.

Con il passare del tempo si sente la stanchezza nella gambe per i calciatori entrambi imballati per la preparazione invernale, a metà secondo tempo passa ancora in vantaggio il Cavallerleone con un calcio di rigore trasformato da Massimo Giordano per un fallo di mano in area  commesso dal difensore del Salsasio.

Il Salsasio non molla e spinge ancora e si fa sentire e trova il pareggio a 15 minuti dalla fine su calcio d'angolo con uno splendido gol di testa di un loro difensore che non perdona. Dopo 10 minuti torna in vantaggio il Cavallerleone dove Suppa Paolo parte sul  filo del fuori gioco e si fa trovare pronto davanti al portiere ospite e insacca il gol della vittoria.

La voce del Mister del Cavallerleone: 'E' stata una partita intensa dove entrambi volevano vincere. C'era tanta competizione, pur essendo una semplice amichevole e questo non ha fatto altro che rendere più piacevole la partita. Certo, siamo ancora indietro come condizione fisica, ma siamo solo all'inizio, le gambe sono dure, forse quelli del Salsasio avevano più gambe e un po' più di velocita e di scioltezza e posso dire a loro bravi, veramente bravi'.

Prosegue: 'Per quanto riguarda noi, posso dire buona la prima, dobbiamo continuare così, con il giusto impegno e serietà. Non c'eravamo tutti, avevamo numerose assenze per motivi personali e lavorativi, ma il resto della rosa ha risposto bene. Posso ritenermi soddisfatto, inoltre queste amichevoli servono proprio per vedere a che punto siamo'.

Venerdì 5 febbraio il Cavallerleone sarà nuovamente in campo con la seconda amichevole dell'anno contro il New Ronchi una squadra di terza categoria del girone A. Chi volesse saperne di più visiti la nostra pagina Facebook  G.S.CAVALLERLEONE 1995'.

VIDEO