Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Bra: porte aperte alla scuola di Counseling, la professione del terzo millennio

BRA

Foto
Condividi FB

Sabato 9 giugno, dalle 14,30 alle 18,30, la scuola di formazione in Counseling Gestalt Bodywork si presenta presso il Chiostro del Monastero delle suore Clarisse di Bra (Cuneo), sul viale della Madonna dei Fiori 3.

I trainers, alcuni allievi ed ex allievi saranno presenti per raccontare la loro esperienza e per fornire tutte le delucidazioni utili a conoscere meglio il percorso triennale e l'approccio esperienziale. Proprio a questo scopo, anche quest’anno la scuola offre la possibilità, a chi lo desidera, di sperimentare gratuitamente un breve workshop "di contatto".

A chi può interessare un percorso di counseling? A coloro che hanno il desiderio di sentire, comprendere, entrare in contatto, di se stessi e degli altri, attraverso un’esperienza di gruppo. A persone con competenze educative, sanitarie, a chi opera nel sociale e a chiunque sia interessato alla relazione d’aiuto.

Il percorso si rivolge inoltre a persone che vogliono conseguire un riconoscimento italiano ed internazionale che attesti la validità della propria preparazione per collocarsi stabilmente e regolarmente sul mercato.

Contatti: Scuola di Counseling FGB, Ranzo (IM)

Telefono: +011.4342903
Email: fgbcounseling@libero.it
Sito: https://goo.gl/8LZhQi

 

VIDEO