Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BRA/ La biblioteca civica il sabato mattina apre ai bebè dai 9 ai 36 mesi

BRA

Foto
Condividi FB

Proseguono gli appuntamenti di "Bibliobebè" per i bambini da 9 a 36 mesi ogni sabato mattina alla biblioteca civica di Bra “Giovanni Arpino”, in provincia di Cuneo. Sabato 28 aprile l’attività a cura di Daniela Febino “Il grande libro racconta” prevede, alle 10, la lettura per i bambini da 9 a 18 mesi e alle 11 per quelli da 19 a 36. La partecipazione, anche per gli adulti accompagnatori, è libera ma su prenotazione allo 0172 413049 o via mail biblioteca@comune.bra.cn.it.

Il progetto Bibliobebè fa parte di "Nati per Leggere Piemonte", sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del Progamma ZeroSei, che vede il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. Sabato 5 maggio riprenderà anche il progetto di lettura e incontri per la prima infanzia con la collaborazione delle doule sempre in biblioteca.

Il titolo della conferenza/lettura è “Genitori: trasformiamo le difficoltà in risorse”. Alle 9, l’incontro è per bambini dai 9 ai 18 mesi, alle 10 per bambini dai 19 ai 36 mesi, sempre ad ingresso libero, su prenotazione. L’appuntamento con “Nati per leggere”, al lunedì alle 17 per i bambini da 3 a 7 anni, torna il 7 maggio.

Info: Città di Bra – Biblioteca civica “Giovanni Arpino” - 0172.413049 - biblioteca@comune.bra.cn.it

(Foto tratta dalla pagina Facebook della biblioteca civica di Bra)

VIDEO