Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BRA/ Enrico Sunda e il format di interviste ai cittadini: "Tutti potranno avere 15 minuti di celebrità"

BRA

Foto
Condividi FB

FIORELLA AVALLE NEMOLIS - Il poliedrico Enrico Sunda, amministratore del seguitissimo gruppo Facebook "Bra. Di tutto, di più", che sfiora quasi 40mila iscritti (ora anche su Instagram QUI), mi ragguaglia su un nuovo progetto.

"Mi intriga l'idea di apportare una novità alla rubrica che si occupa di video interviste su personaggi braidesi. Il concetto è sempre lo stesso: spaziare da personaggi conosciuti a persone comuni, rifacendomi alla famosa frase di Andy Warhol 'nel futuro tutti avranno il diritto al loro quarto d'ora di celebrità, la durata dell'intervista sarà di soli 15 minuti', che incarna in pieno lo scopo dei social, cioè offrire la possibilità di parola e di visibilità proprio a tutti. A inizio intervista, per dare un tocco di originalità al format, capovolgendo una clessidra, scandirò il tempo alla rovescia. Non escludo anche di proporre le interviste doppie, sulla falsariga della trasmissione Le Iene, ossia ponendo le stesse domande a due personaggi in contemporanea. Prevedo anche di affiancare una versione di intervista più breve, che tratti argomenti meno impegnativi”.

Il titolo del format non è ancora deciso, tuttavia, Enrico Sunda accoglie graditi suggerimenti anche da parte del suo pubblico. Conoscendo il personaggio non ho dubbi sulla sua fervida creatività, in quanto incoraggia ognuno di noi ad appendere i propri sogni alle stelle, anziché chiuderli in un cassetto. Infatti, dal suo firmamento escono molti sogni che si trasformano in realtà.

Fiorella Avalle Nemolis

VIDEO