Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Bra dà l'addio a Pierlice Semeria, con la moglie stilista da sempre in cerca di nuove idee

BRA

Foto
Condividi FB

FIORELLA AVALLE NEMOLIS - Pierlice Semeria, dopo una lunga malattia, è mancato nella notte di lunedì scorso all'ospedale Santo Spirito di Bra, in provincia di Cuneo. Nato a Pontedassio (Imperia) nel 1950, negli anni settanta si è trasferito a Bra.

Ha fondato e condotto, con la moglie Tina Generoso, l'azienda di corsetteria e costumi da bagno Making di Bra. Pierlice era una persona di bell'aspetto, alto, slanciato e con carnagione ambrata. Aveva bei modi, gentile con tutti, amava scherzare con gli amici ed era molto spiritoso e anche autoironico.

Colto e ingegnoso, si è dedicato alla sua attività con grande passione e con la moglie Tina, creativa e stilista capace, era sempre avanti, con un occhio attento sia allo stile che alla ricerca di nuovi tessuti tecnologici. Legatissimo alla famiglia d'origine e alla sua terra. Amante del mare, colto, appassionato di musica e di cinema d'azione.

Lascia la moglie Tina Generoso, le figlie Fabiana e Francesca, la sorella Giusi e la nipote Monica. Il funerale avrà luogo giovedì 20 dicembre alle 10 nella Parrocchia di Sant'Antonino a Bra.  Partendo, alle 9,45, dalla Casa del Commiato "Luce di Speranza" in via Don orione 77/a Bra.

Dopo le esequie, Pierlice verrà accolto al Tempio crematorio nel cimitero di Bra. Il rosario sarà recitato mercoledì alle 20,30 in Parrocchia. Un ringraziamento particolare va alla dottoressa Mariella Dallorto e a tutto il personale dell'ospedale Santo Spirito di Bra, per le amorevoli cure ricevute.

Fiorella Avalle Nemolis

VIDEO