CUNEO
ADRIANO TOSELLI - Paola Parentelli e Massimo Secchi, con Arianna e Mattia, due genitori e due figli con la passione per la ristorazione, i ragazzi anche a formarsi sui banchi dell’Istituto Alberghiero (ormai alla maturità), fondatori «Family Restaurant» di Via Partigiani, ultimo nome di ristorante ormai storico, stanno festeggiando, con soddisfazione, il traguardo tagliato del primo anno della loro gestione.
"Non sono tempi facili, ma siamo riusciti a crearci una clientela affezionata, con commensali tutte le sere di apertura, facendo breccia persin nei bovesani, che ci son parsi all’inizio i meno facili da attirare".
Lo hanno fatto programmando due, meritate, settimane di ferie estive (dal 1° all’8 luglio e dal 19 al 26 agosto) e con nuovo menù: entreè, terrina di salmone, gamberi ed asparagi con salsa tonnata, tonno di coniglio con giardiniera, tortino di zucchine con salsa allo zafferano, crepes di seirass ed erbette, carrè di maiale al latte, torta magica alle fragole, il tutto a 26 euro.
Resta aperto dal martedì al venerdì dalle 19,30 alle 21,30, il sabato e la domenica anche a pranzo, con chiusura la domenica sera ed il lunedì.
La prenotazione, sempre gradita, anche visti i posti limitati, deve arrivare allo 0171.1713641 o al 340.2463908.
Adriano Toselli