Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Borgo, addio a Fulvio Molinengo: fu segretario generale della Fondazione Crc e amico del volley

CUNEO

Foto
Condividi FB

Due ricordi di Fulvio Molinengo deceduto sabato a Borgo San Dalmazzo, all'età di 68 anni.

"Sapevo dell'aggravarsi della situazione che conoscevo da tempo e temevo con apprensione che potesse accadere; sono veramente commosso e rammaricato.  

Siamo stati antagonisti in passato, nell'altro secolo, quando questo non significava essere nemici giurati. Ci si rispettava e ci si stimava per le idee che ognuno di noi rappresentava.

Poi questi sentimenti sono sfociati in sincera fiducia reciproca.

La sua esperienza e le sue capacità, dimostrate anche in lunghi anni alla direzione della Fondazione ne avrebbero fatto sicuramente il personaggio degno di rappresentare la nostra città, anche dall'opposizione.

Purtroppo l'acquirsi del male non gliene ha dato la possibilità. La famiglia deve essere orgogliosa di lui; la città ha perso un tassello della sua storia".

Marco Borgogno, ex sindaco

"La Cuneo Granda Volley e la Granda Volley Academy si stringono attorno alla famiglia di Fulvio Molinengo, venuto a mancare nella giornata di sabato 23 giugno.

Socio della neonata società e da sempre vicino alle vicende della pallavolo femminile cuneese, Fulvio stava da anni combattendo con una brutta malattia, che negli ultimi giorni ha preso il sopravvento.

La camera ardente presso la Sala Consiliare in piazza Liberazione a Borgo San Dalmazzo.

Il funerale verrà celebrato lunedì 25 giugno alle ore 15 presso la Parrocchia di Gesù Lavoratore".

Cuneo Granda Volley e Granda Volley Academy

VIDEO