CUNEO
RIceviamo e pubblichiamo: 'Con piacere in mattinata mi sono reso conto che nel piazzale dellInps una ditta sta tracciando le linee per i parcheggi. Importantissimo a mio avviso poiché in questo modo non vedremo più quella corsa al parcheggio selvaggio che si verifica giornalmente. Ma ancora più importante sarà capire come lAmministrazione comunale si muoverà nei confronti dei parcheggiatori abusivi che sono stabili da anni in questa zona, ma non solo: ormai questi finti venditori sono presenti stabilmente anche in piazza Martiri della Libertà (la piazza dello sferisterio comunale).
In tempi non sospetti abbiamo denunciato la presenza di questi personaggi che con la scusa di vendere la loro merce, in realtà svolgono il lavoro di parcheggiatori.
Cè da dire che le forze dellordine hanno colto il disagio, e diverse volte hanno dato vita a retate che sicuramente hanno scoraggiato questa attività abusiva. Ma sappiamo bene che senza colpa di nessuno il tutto finisce solo con delle multe, che gli abusivi non pagheranno mai. Invitiamo lAmministrazione comunale ad attuare tutte le contromisure necessarie al fine di porre finalmente rimedio alla situazione. Siamo sicuri che i cuneesi si sentiranno più tranquilli, senza la paura di trovarsi la macchina rigata nel momento in cui si nega lobolo ai parcheggiatori abusivi'. Denis Scotti, Fratelli dItaliaAlleanza Nazionale, Cuneo