Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Bene Banca vuole aprire una nuova filiale a Sant'Ambrogio di Torino

FOSSANO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Mercoledì 25 settembre alle 21 nella Sala Consiliare Comunale di Sant’Ambrogio i vertici di Bene Banca incontreranno i cittadini santambrogesi.

La Banca di credito cooperativo cuneese Bene Banca, con i suoi 127 anni di storia, intende, infatti, aprire  una nuova filiale proprio nel comune ai piedi della Sacra di San Michele.

"La nostra missione – ha commentato il Direttore Generale Simone Barra – è da oltre 120 anni servire i territori e le comunità con competenza ed umanità. Molte grandi banche chiudono gli sportelli: noi li apriamo. Crediamo che le persone abbiano ancora bisogno di consulenza, conforto ed aiuto nella gestione dei rapporti bancari. La tecnologia è importante con le app e gli ATM evoluti ma crediamo che i clienti vadano supportati e rispettati”.

"A Sant’Ambrogio abbiamo trovato una comunità che ci ha accolto, coesa intorno ai valori che riconosciamo nel credito cooperativo. Siamo certi che la nostra apertura sarà un grande supporto per il territorio ed un’ottima opportunità per aumentare la nostra clientela”.

L’Istituto benese è radicato in provincia di Torino ormai da molti anni. Con le sue 10 filiali, suddivise tra capoluogo e cintura, si candida ad essere sempre più presente.

“Vogliamo continuare ad aprire filiali – ha chiosato il Direttore -: vi sono molte comunità in provincia di Torino redditizie e prive di banche. Siamo certi che questa scelta porterà soddisfazione nei nostri futuri clienti e soci”.

Bene Banca è un Istituto di credito solidissimo. Con il CET1 superiore al 23%, crediti deteriorati al 2% e grande reddittività si colloca tra i migliori nel sistema bancario nazionale. Appartiene, inoltre, al Gruppo Cassa Centrale Banca, 7° Gruppo Bancario nazionale ed ai primi posti in Europa per solidità.

"La nostra banca  - ha concluso il Direttore Generale – cresce del 10% ogni anno: testimonianza che investire sulle persone, sui giovani e nelle comunità è la scelta vincente”.

 

VIDEO