Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Bella prova del fiorettista cuneese Carlo Sanfelici a Torino

CUNEO

Foto
Condividi FB

Domenica 15 maggio presso il Club Scherma Torino si è svolto il Trofeo CONI Piemonte riservato alla categoria Maschietti; tra gli atleti cuneesi si è distinto Carlo Sanfelici che grazie ad un’ottima prova è riuscito a salire sul gradino più basso del podio, ma buone sono state le prove di Thomas Giordano e Alessandro Viale.

Sempre a Torino, si è svolta una gara promozionale per le categorie Nuove Lame ed Esordienti; per la prima categoria, si segnalano le buone performance di Davide Cavallera (vincitore di ben otto assalti), Gabriele Restagno, Andrea Maino e Simone Marcellino.

“È stata, sicuramente una buonissima prima esperienza per i nostri piccoli fiorettisti dove hanno dimostrato buona tecnica mettendo in pedana tutto quello che hanno imparato in sala”, ci dice soddisfatto, il maestro Juan Paz-y-Mino.

Domenica 15 maggio francese, invece per Enrico Lauria; l’atleta cuneese è stato convocato per un allenamento di squadra presso Aix en Provence in vista della Fete des Jeunes del 4-5 giugno prossimi.

VIDEO