MONDOVì
SERGIO RIZZO - La scuola di Beinette (Cuneo) apre le sue porte per far conoscere i corsi di musica. Venerdì 20 settembre, dalle 17 alle 20,30, "Scuola aperta" presenterà gli insegnanti e i corsi di canto e strumento quali chitarra, chitarra elettrica, basso elettrico, batteria/percussioni, sax, tromba, clarinetto, violino, violoncello, pianoforte, flauto e fisarmonica.
A Beinette anche quest’anno si potranno seguire corsi di musica per bambini, ragazzi e adulti, organizzati dall’associazione "Sicut Lilium", ospitati presso i locali dell’oratorio parrocchiale. Sono confermati anche quest’anno i corsi di musica moderna della "Piccola scuola di musica" che comprendono: chitarra elettrica, basso elettrico, batteria/percussioni e canto moderno.
Ci saranno inoltre corsi di base per i bambini più piccoli, articolati per fasce di età. Confermato anche per quest’anno il laboratorio di "Assieme Chitarre" con Maurizio Baudino, attivo ormai da alcuni anni, ricco di soddisfazioni, che propone l’interazione della musica con il cinema.
Per informazioni e iscrizioni: 3483128400/0171384482 (direzione, Livio Cavallo); 3396650850 (segreteria, Cristina Ferrero). È anche disponibile il sito internet www.sicutlilium.it e l’email info@sicutlilium.it
Sergio Rizzo
(Nella foto: un momento di una lezione musicale)