CUNEO
ADRIANO TOSELLI - Grazie al contributo del Governo, Diparmento delle politiche per la famiglia, il Comune di Beinette riconosce uno sconto considerevole sulle quote di iscrizione all'estate ragazzi di quest'anno.
A questo si aggiunge l'ulteriore sconto per le famiglie con requisiti specificati sul sito istituzionale del comune. Presto verrà pubblicato il calendario dell'offerta integrativa all'estate ragazzi (laboratori tematici, creativi, passeggiate e gite) proposta grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.
«Un’estate strepitosa» ha due programmi, entrambi tra il 29 giugno ed il 28 agosto, con «Gli Amici di Jim Bandana», ONLUS di Cuneo (Via Bassignano 46, che si occupa di varie iniziative del settore, in zona, da anni). È possibile iscriversi anche per una sola settimana.
Il primo programma è per bimbi tra i tre ed i cinque anni, della Scuola dell’Infanzia, Scuola Materna, al Palazzo Olivetti, con orari solo in mattino, dalle 8 alle 13,30, a 65 euro (invece di 95) e tutta la giornata, dalle 8 alle 16, a 93 euro (invece di 140.
Il secondo è per ragazzi dai sei agli undici anni, nei locali sopra la Bocciofila, con una spesa di 36 euro per il mattino (invece di 59), dalle 8 alle 12, e di 83 euro per l’intera giornata, dalle 8 alle 17,30 (invece che 129).
Informazioni maggiori si possono avere al numero telefonico 334.6532444 o scrivendo alla mail info@jimbandana.it.
Adriano Toselli