Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BASKET/ Cuneo Granda perde la finale per la Coppa Piemonte

CUNEO

Foto
Condividi FB

Finisce con l’amaro in bocca la stagione dell’under 16 eccellenza dell'Asd Cuneo Granda Basketball, che per un soffio perde la finale per la Coppa Piemonte.

I ragazzi di coach Di Meo cominciano malissimo la gara, giocando in modo disunito e con poca intensità. In un attimo, Pegli piazza un parziale di 12 a 0 che rende subito complicata la gara. Al termine del primo quarto Cuneo è a -14.

Nel secondo quarto i cuneesi cominciano la loro partita, difendendo di squadra ed attaccando con intensità, soprattutto spinti da un ottimo Petrucci: all’intervallo lungo Cuneo è a -3. Nel terzo quarto l’ottima difesa a zona di Cuneo mette in seria difficoltà Pegli, che fatica in attacco: i cuneesi passano in vantaggio e riescono ad arrivare fino al +6.

Nel quarto periodo, però, lo sforzo pagato per recuperare lo svantaggio comincia a farsi sentire e le scelte diventano meno lucide. Al termine della partita è Pegli ad alzare le mani al cielo ed i cuneesi hanno di che rammaricarsi per il pessimo primo quarto.

(Foto della gara, dalla pagina Facebook di Cuneo Granda Basketball www.facebook.com/grandabasket)

VIDEO