Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Banca Alpi Marittime: aperto un nuovo sportello “Atm Evoluto” presso il Cus Torino

MONDOVì

Foto
Condividi FB

La Banca Alpi Marittime ha messo in funzione nella capitale piemontese, presso la sede del CUS Torino, in via Braccini, uno sportello “ATM Evoluto”, operativo da lunedì 13 novembre.

Si tratta di un Bancomat in grado di offrire una serie di servizi in più rispetto a quelli in attività: è facilmente accessibile ed è attivo dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 22.00, nei giorni di apertura del CUS. L’iniziativa ha lo scopo di garantire, da parte della Banca Alpi Marittime, un migliore utilizzo, in un modo più efficiente e celere, dei servizi messi a disposizione della clientela e della collettività iscritta al CUS Torino.

Lo sportello è chiamato “ATM Evoluto”, perché oltre alle funzionalità standard di prelievo contanti, consente all’utilizzatore di effettuare versamenti, sia in contanti e sia in assegni bancari, in completa autonomia e al di fuori dell’orario apertura delle filiali presenti in Città. In più, chi lo desidera, può anche richiedere l’estratto conto, effettuare ricariche telefoniche di qualsiasi operatore, ricaricare la “CUS Card” carta prepagata, come anche pagare il bollo di auto e moto.

Intanto, nell'ambito del sostegno al CUS, la Banca Alpi Marittime ha attivato, proprio in occasione dell'avvio della campagna tesseramenti, la promozione per accedere alla Mutua Privata denominata “Vicini Sempre” promossa dalla stessa BCC. L’attivazione della Mutua è vincolata all’utilizzo bancario della “CUS Card”, carta prepagata (con Iban) creata appunto in collaborazione tra il CUS e la Banca Alpi Marittime.

La CUS Card consente di accedere a tantissimi vantaggi extra-bancari e, grazie alle partnership di Banca Alpi Marittime e CUS con aziende leader nel settore dello shopping e del benessere, permette anche di ottenere sconti presso i partner convenzionati. Inoltre, novità di quest'anno, per chi non la avesse ancora attivata, può farlo nelle filiali della Banca Alpi Marittime, oltre che nella Sede CUS, dove è anche possibile iscriversi alla Mutua “Vicini Sempre”, entro il 31 dicembre 2017.

L’installazione del nuovo sportello ATM rafforza quindi ulteriormente la partnership tra la BAM e il CUS, attiva già da due anni, con lo scopo di supportare, il più possibile, le esigenze del mondo dello sport torinese.

VIDEO