Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"Avrò cura di te": il concerto benefico a Cuneo raccoglie 2240 euro per la Croce Rossa

CUNEO

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Si è tenuto presso la Sala San Giovanni di Cuneo il concerto benefico "Avrò cura di te", organizzato dal gruppo musicale 4sangiu con il patrocinio del Comune di Cuneo e dell’ATL del Cuneese, a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Cuneo.

La serata ha unito musica, emozione e solidarietà, raccogliendo 2240 euro, grazie al contributo di sponsor (Parola Impianti, G.B.A. ponteggi, Cassa Rurale di Boves), benefattori e delle offerte raccolte in sala permettendo così di destinarli alle attività della Croce Rossa rivolte alle persone vulnerabili del territorio, tra cui assistenza domiciliare, supporto alimentare e distribuzione di beni di prima necessità.

Sul palco, il gruppo 4sangiu, Romina Gianoglio e Giuseppe Alladio alle voci, Alessia Castellino al violino e Alberto Bobo Bosio alla chitarra, ha offerto un’esibizione toccante e coinvolgente, accompagnato dalle coreografie di Simona Rivotti e delle allieve della Maison de la danse. La presentazione dell’evento è stata curata da Gianfranco Pantaleo di Radio Piemonte Sound, che ha saputo guidare il pubblico con sensibilità e calore.

"La Croce Rossa Italiana – Comitato di Cuneo esprime profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata: agli artisti, agli enti patrocinanti, ai benefattori e ai cittadini presenti. Il vostro sostegno ci permette di continuare ad essere al fianco di chi ha più bisogno, ogni giorno", ha spiegato il presidente della Croce Rossa di Cuneo, Gianni Valsania.

VIDEO