MONDOVì
SERGIO RIZZO - “In qualità di neoeletto presidente dell’Avis di Ceva,– spiega Fabio Mottinelli,– invio una nota in merito al triste lutto che ha colpito la nostra comunità con la scomparsa di Romina Aimo.
Il sottoscritto, Fabio Mottinelli, insieme con il Consiglio Direttivo, Revisori dei conti, donatori e soci, partecipa con dolore al lutto della famiglia Aimo, per la scomparsa prematura di Romina. Una perdita significativa per l’amicizia e il legame profondo che univano Romina alla nostra associazione dove ricopriva anche l’incarico di Revisore dei conti.
Quando la vita inciampa in questi tragici eventi, cade e lascia uno squarcio nelle vite della famiglia e di un’intera comunità. Conoscevo Romina, avendo la stessa età, abbiamo frequentato le scuole elementari e medie insieme poi, la vita ha preso altre strade e ci siamo frequentati saltuariamente, per poi ritrovarci insieme a far parte dell’Avis.
A scuola la ricordo volenterosa e precisa, come lo si è rivelata poi nella vita professionale e di buona compagnia al di fuori. Ricorderemo per sempre il bene che ha donato e il suo sorriso”.
Sergio Rizzo
(Nella foto: Romilda Aimo)