CUNEO
Con l’arrivo del nuovo anno si ripropone il ritrovo per festeggiare l'onomastico del nome Aldo, tradizione che dura ormai ininterrottamente da 60 anni. Quest’anno l’incontro è fissato domenica 12 gennaio alle 12,30 a San Defendente di Cervasca (Cuneo) presso il ristorante "Non solo bar" (via Nazionale 48 – telefono 0171.85158).
"Non è bello trovarsi insieme almeno una volta all’anno per festeggiare il nostro onomastico e parlare dell’anno trascorso?" scrivono gli organizzatori. "E allora, forza amici - proseguono - facciamoci questo regalo, godiamoci la nostra festa".
Alle 10,30 i partecipanti al simposio avranno la possibilità di partecipare alla santa messa nella chiesa parrocchiale di San Defendente di Cervasca officiata da Don Aldo Blesio e ricordare con una preghiera tutti gli Aldo che sono mancati.
Si ricorderà in particolare don Aldo Silvestro ed il geometra Aldo Borghesi, ultimo fondatore dell’iniziativa che dura da così tanti anni. Al mattino una delegazione dei partecipanti porterà un omaggio floreale sulla tomba del Geometra Borghesi presso il cimitero di Dronero.
Per necessità organizzativa, onde evitare spiacenti situazioni, si invita a segnalare la propria adesione (in particolare le donne, alle quali viene offerto un omaggio floreale), entro il 30 dicembre presso i recapiti: geom. Aldo Raineri (Busca) tel 339.8844449; Aldo Mandrile (Cervasca) tel 328.0523890.