Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Atti vandalici in un parco giochi a Peveragno, "fusi" gli scivoli: il rammarico del sindaco

MONDOVì

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Atti vandalici a danni del parco giochi Draghetto San Giorgio di Peveragno, in provincia di Cuneo. A segnalarlo è il sindaco Paolo Renaudi, che scrive: "Stamattina (lunedì 30 agosto, ndr) abbiamo constatato che al parco giochi Draghetto San Giorgio qualcuno si è divertito a tentare di dare fuoco agli scivoli. Inoltre sulle stesse strutture sono state fatte delle scritte".

Il sindaco precisa poi che "nel tempo, è stata sbrindellata tutta l'imbottitura che era stata messa sui muretti in cemento per la sicurezza dei fruitori piccoli e grandi (del campo basket, soprattutto). Per finire è stata danneggiata pesantemente la rete della recinzione del campo da basket".

"Questa volta - commenta Renaudi - la squadra tecnica riesce a 'metterci una pezza', ma se il danno era appena un po' più grande occorreva cambiare il pezzo e chiudere la struttura, almeno in parte. Per le imbottiture dei muretti: a breve le rimetteremo tutte nuove. Per i fruitori grandi e piccini (e per i loro genitori): ce la faremo a non rovinare tutto? Io me lo auguro", conclude.

(Foto tratte dal profilo Facebook del sindaco Paolo Renaudi)

 

VIDEO