Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

ATLETICA/ Il Roata Chiusani protagonista al Cross di San Biagio e nelle gare di lunga distanza

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Folta partecipazione dei portacolori dell’Atletica Roata Chiusani alla nona edizione del Cross di San Biagio. 

Nelle prove di 4 e 6 km riservate ad Assoluti e Master, piazzamenti di Bosio, Aimar, Brustolon, Preve, Cavallo, Morello, Belmondo, Godano, Matarazzo, Falco e Peano per gli uomini, Baudena e Viale per le donne.

Nei 3km Cadetti secondo posto per Andrea Mandrile, bene Fino, Morello e Peano. Secondo posto di Annalisa Magliano nella prova di 1,2 km categoria Ragazze, bene Beatrice Peano e, per i maschi, Andrea Ballario.

Accompagnati dai tecnici Arnaudo e Olivero, tanti i giovani atleti del Settore Esordienti impegnati sul difficile campo della Campestre di San Biagio, ultima manifestazione a loro riservata per il 2024.

Vittoria EF5 per Emma Perucca, quinta Angela Tili, sesta piazza per Bianca Marchisio negli EF8, Emma Peano è quarta negli EF10, buoni piazzamenti per tutti i partecipanti 

Ottimi risultati per i Master dell’Atletica Roata Chiusano, impegnati sulle lunghe distanze.

Ancora a segno Sarah Aimée L'Epée, che centra la 15a vittoria del suo strepitoso 2024, chiudendo in 1h23.02 i 21km collinari della 14a Conegliano Valdobbiadene Prosecco Run.

Alla Torino City Marathon Silvio Cuceli taglia il traguardo sulla distanza regina in 3h36'43.

Molto bene Matteo Ribotta che, all'esordio in mezza maratona, ferma il cronometro in 1h27.10.

VIDEO