CUNEO
CUNEO CRONACA - Accompagnati dai tecnici Luca Massimino ed Augusto Griseri gli atleti del Roata Chiusani delle categorie Juniores e Allievi hanno preso parte alla Festa Del Cross di Gubbio, Campionato Italiano Individuale e di Società di Corsa Campestre.
La bella esperienza della trasferta di gruppo ha portato riscontri positivi nelle varie prove in cui hanno gareggiato i portacolori roatesi: piazzamenti per Pietro Belmondo, Pietro Mandrile e Pietro Vieno, formazione classificata nella 5km Allievi, bene Tommaso Bosio, individuale nella 8km Juniores, buona prova per Carlotta Mattone nella 6km Juniores, classificata la formazione Allieve nella 4km con Sofia Serale, Alice Beccaria e Anna Tallone.
Atletica Roata Chiusani monopolizza il podio Cadetti alla prima edizione del Cross del Parco di San Cassiano, in scena ad Alba. I quattro Cadetti in gara Pietro Matarazzo, Francesco Gollé, Andrea Mandrile e Matteo Falco di piazzano nell’ordine nei primi 4 posti della classifica della prova di 2km riservata alla categoria.
Tutti e tre a podio, gli atleti del Roata Chiusani impegnati a Ciriè, sui 21,197km della Mezza di Primavera. Luca Laratore, 13° assoluto, Guido Castellino, 39° assoluto, e Silvia Di Salvo, 14a donna, salgono sul secondo gradino del podio nelle rispettive categorie. Nella prova di contorno di 8km piazzamenti per Dario Arneodo, 10° in categoria, e Federico Selvatico.