Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

At-Cn, terzo ponte sul Tanaro, ferrovia Asti-Alba, piste ciclabili: una serata sulla mobilità

ALBA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - L’Osservatorio per la Tutela del Paesaggio di Langhe e Roero e le Associazioni aderenti, la Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta di Alba, il Coordinamento Mobilità Integrata e Sostenibile Co.M.I.S. organizzano una serata ad Alba, lunedì 28 novembre, per parlare di mobilità integrata e sostenibile. Appuntamento alle 21 presso la sala congressi del Palazzo G. Morra. 

"Faremo il punto sul completamento dell’autostrada Asti-Cuneo A33, parleremo della viabilità albese, dal terzo ponte ai collegamenti alle direttrici esterne, alle piste ciclabili. Approfondiremo il tema dei collegamenti ferroviari nelle province di Asti e Cuneo, con particolare riferimento alla riattivazione della linea Asti-Alba. 

All’incontro sono invitate a partecipare e ad intervenire le amministrazioni pubbliche, il Comitato tecnico At-Cn, le associazioni di categoria, le rappresentanze locali dei quartieri, dei lavoratori e dei cittadini e le associazioni locali attive a vari titoli. Nelle intenzioni degli organizzatori l’incontro è mirato a garantire trasparenza, informazione e confronto sui temi suddetti, nell’interesse del territorio di Langhe e Roero e per le città di Bra e di Alba" .                                                        

Per conto delle associazioni organizzatrici: Fulvio Bellora, Guido Chiesa, Cesare Cuniberto, Marco Ravina, Silvio Veglio

  

 

 

VIDEO