Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Aspettando la neve: seggiovie e rifugi aperti a Crissolo, Pian Munè e Pian della Regina

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

In attesa della neve per poter aprire tutto il comprensorio sciistico, si comunicano le prossime aperture previste per la Seggiovia Monviso di Crissolo ed il Tapis Roulant di Pian della Regina.

Tapis Roulant di Pian della Regina: Domenica 4, giovedì 8 e domenica 11 dicembre, dalle 9 alle 16,30, a dieci euro. Ad accogliere i turisti, a Pian della Regina, la Baita della Polenta, l'Alpen Bar con cioccolate calde e fumanti bombardini e gustosi piatti caldi nell'accogliente ristorante.

Seggiovia Monviso di Crissolo: giovedì 8 e domenica 11 dicembre, dalle 9 alle 16,30, a dieci euro. Il Rifugio Aquila Nero sarà aperto e farà servizio di ristorante e caffetteria. Con 25 euro si può approfittare dell'offerta andata e ritorno in seggiovia e pranzo al Rifugio.

A Pian Muné, la seggiovia e i rifugi (rifugio Pian Muné sul piazzale e Baita in quota) saranno comunque aperti dall'8 dicembre e tutti i giorni nel ponte dell'Immacolata (aggiornamenti su sito e pagina Facebook); apertura degli altri impianti in funzione della neve. Presepe vivente alle Meire Pian Croesio il 17 dicembre.

Per tutte le altre informazioni: www.monvisoski.it - www.rifugiopiandellaregina.it - mail: info@monvisoski.it; locandaregina@gmail.com - tel. 0175 94907 – 329 8190815

VIDEO