Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Apre il tapis roulant e riparte la stagione a Pian Muné

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

'Riprende lo Sci in Valle Po. Pian Munè ricomincia dalle famiglie e dai principianti. Oltre a ciaspole e molto altro! Per noi è un momento storico, dopo tre stagioni di impianti di risalita in attesa di apertura, quest'anno si riparte. Non importa la scarsità di neve, non ci manca l'entusiasmo per prendere quel che abbiamo e svilupparlo con passione e divertimento.

Sabato 20 febbraio il Tapis Roulant sul piazzale di Pian Muné vicino al Nuovo Rifugio apre con pista per principianti. Lo skipass giornaliero costa 6 euro. I bambini fino ai 6 anni nati entro il 2010 (accompagnati da un adulto o maestro di sci) sciano gratis. Le lezioni di sci si possono prenotare a I Maestri di Pian Munè al numero 348 9519106.

Il Noleggio dell'attrezzatura per sciare si può noleggiare direttamente a Pian Munè (presso il Noleggio si trovano anche Ciaspole e Bob). E inoltre, la seggiovia per salire in quota è aperta! Il Tapis roulant rispetterà i seguenti orari: dal venerdì al lunedì compresi dalle 8.30 alle 16.30. Apertura serale del Tapis Roulant per i bob il sabato sera dalle 19 alle 24. Negli orari di apertura giornaliera del Tapis roulant chi vuole divertirsi con il Bob può farlo su apposita pista.

Non appena arriveranno nevicate più copiose apriremo tutti gli impianti di risalita. E anche se fosse in primavera, scieremo in primavera. Non è mai troppo tardi per tornare a sciare sulle piste di Pian Munè. In più, Pian Munè è ormai un luogo dove lo sci da discesa è solo una delle Attività che si possono svolgere.

Abbiamo creato un luogo per tutti dove si può: Ciaspolare (gli itinerari sono innevati e segnalati). Divertirsi sul Bob. Pedalare con le Fat Bike a Noleggio (anche con trasporto su seggiovia). La Seggiovia è aperta nei classici orari di apertura (dal venerdì al lunedì compresi). Rilassarsi e Pranzare nei rifugi. Prendere il sole sulle terrazze. Camminare e ciaspolare la sera (il venerdì, sabato e domenica i rifugi sono aperti)'.

Per maggiori informazioni tel. 328 6925406
www.pianmune.it

VIDEO