Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Andonno: entra nel vivo la campagna elettorale

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

Riceviamo: 'Ottimo esordio per la lista Fratelli d’Italia-An che ha dato appuntamento ai cittadini di Andonno (frazione di Valdieri) per illustrare il programma amministrativo.

Ha fatto gli onori di casa il candidato Sindaco Paolo Chiarenza (consigliere uscente) che ha introdotto l’illustrazione del programma. Erano anche presenti alcuni candidati consiglieri che sono intervenuti spiegando le proprie peculiarità professionali e tecniche che saranno messe al servizio della cittadinanza: l’Ing. Selleri ingegnere delle acque e degli impianti idroelettrici, il Comm. Alessandria dirigente della Confartigianato provinciale, Guido Giordana impiegato regionale dell’Ente gestione parco che ha portato un contributo di idee concrete per Andonno con Valdieri, Roberto Congiu esercente di un bar in centro paese e consigliere comunale uscente e il Dott. Franco Alfero ex dirigente industriale.

Al termine degli interventi sono state avanzate alcune richieste e osservazioni da parte degli abitanti di Andonno: si chiede più concretezza e più attenzione per i problemi della frazione. Paolo Chiarenza ha ricordato come l’impegno preso non è solo per Valdieri, ma anche per le sue frazioni che sono parte fondamentale di tutto il territorio della valle. 

ll candidato sindaco ha voluto altresì chiarire alcune speculazioni e inesattezze dichiarate da esponenti di altre liste relative all’Unione Montana a cui ha aderito fin dall’inizio Valdieri assieme a tutti gli altri comuni della valle Gesso e Vermenagna anche se poi alcuni di questi hanno ritirato la loro adesione; al nuovo progetto dell’area termale (ribadendo però la preferenza per il progetto originario delle Reali terme di Valdieri); il il futuro del parco delle Alpi Marittime.

Il prossimo appuntamento con la lista di Fratelli d’Italia-An e' per giovedì 26 maggio alle 20,30 a Valdieri presso il salone del Parco'.

Denis Scotti

VIDEO