CUNEO
Incentivi alle imprese che investono in ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica. Esistono, e rientrano a pieno titolo in quella che può definirsi Industria 4.0, la quarta rivoluzione industriale.
Per capire ed orientarsi all'interno di questo complesso universo, è stata organizzata una serata d'informazione giovedì 18 maggio (ore 17) all'Hotel Le Botti (Strada Isola 13) di frazione Vaccheria di Guarene, in provincia di Cuneo.
Protagonisti Granda Smart, agenzia di consulenza energetica con sede a Cuneo, in collaborazione con Eco2 e Comoli, Ferrari & C. Spa e per ospite, nonché relatore, il dott. Giorgio Perona dell'Isires (Istituto Italiano della Ricerca e Sviluppo), organismo scientifico di riferimento del Nord Ovest.
Perona illustrerà la ricerca scientifica ed industriale legata alle imprese che intendono investire nel settore dell'innovazione tecnologica e degli incentivi dei quali possono beneficiare sotto forma di contributo di credito d'imposta.
Dopo un momento rubato per la registrazione dei presenti, alle 17,30 Denis Operti di Granda Smart presenterà al pubblico la serata. Seguirà l'introduzione dell'incontro a cura di Gianluca Lissone, responsabile del settore Efficient Power and Smart Technology Eco-2.
Alle 18 sarà il turno di Giorgio Perona, che interverrà sul piano tecnico e lascerà, infine, spazio alle domande. Conclusione e saluti finali sempre a cura di Denis Operti e, offerti, aperitivo e cena a buffet.
Per confermare la partecipazione all'evento, contattare il 3920217135, oppure scrivere a grandasmart@gmail.com, indicando ragione sociale, partita Iva, numero e nome dei partecipanti (massimo due per azienda), recapito telefonico e email.