Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Alla Bottega delle Delizie ora si degustano specialità di caffè

BRA

Foto
Condividi FB

Alla “Bottega delle delizie” a Bra, in provincia di Cuneo, ora, si può degustare “specialità di caffè”. Ossia, sarà un punto di distribuzione di prodotti da torrefazioni indipendenti. La scelta della qualità di caffè sarà fatta esclusivamente dal titolare Paolo Panero.

La novità consiste nel proporre la qualità del prodotto a seconda della sua stagionalità e della disponibilità del micro lotto, e in seguito, di appoggiarsi a un torrefattore.

Quindi, nel negozio, oltre alla tradizionale vendita di cioccolato, biscotti e torte, tea, vini naturali, birra artigianale, ci sarà una nuova offerta: “Speciality coffee”. Il cliente potrà degustare diverse qualità di caffè, apprezzarne l'aroma, il sapore. Oltre al classico caffè espresso, si sceglierà anche come prepararlo: con la caffettiera napoletana, con la Moka, oppure filtrato come l'american coffee.

A dimostrare la novità è intervenuto anche Rubens Gardelli, il tre volte campione italiano di tostatura.

Insomma, oltre che vendita di dolciumi, anche un luogo di degustazione. E per gli amanti della tazzina, la scoperta di nuovi gusti, da assaporare sia nella Bottega delle Delizie, in via Pollenzo, sia a casa propria.

Sperimentare, innovare, sempre piaciuto ai venditori, come agli avventori.

Fiorella Avalle Nemolis 

VIDEO