Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

ALBA/ Riprendono le proiezioni di "Argento Attivo ti porta al cinema", sconti agli over 60

ALBA

Foto
Condividi FB

Dopo il successo delle precedenti edizioni, riprendono le proiezioni di "Argento Attivo ti porta al cinema - Cinecard Over 60", iniziativa nata dalla collaborazione con il Cinema Moretta e il Settore Anziani del Comune di Alba (Cuneo) e attuata nell’ambito del progetto "Argento Attivo: un percorso di valore per invecchiare in salute", coordinato dall'Asl Cn2 e finanziato dalla Fondazione Crc, con la finalità di promuovere la salute e il benessere psico-sociale degli anziani.

L'iniziativa prevede cinque proiezioni cinematografiche pomeridiane a cadenza quindicinale, presso il Cinema Moretta (corso Langhe 106). L'ingresso è consentito a tutti, ma ridotto per chi ha 60 anni o più e in possesso della “Cinecard over 60” che consente la visione di 5 film ad un costo di 15 euro. Le date delle proiezioni, il lunedì pomeriggio alle 16, sono le seguenti: 27 gennaio, 10 e 24 febbraio, 9 e 23 marzo, 6 aprile.

Per ulteriori informazioni su come ottenere la “Cinecard” contattare il Cinema Moretta o l’Ufficio Anziani del Comune di Alba, Via General Govone, 11 – tel. 0173292272.

VIDEO