Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

ALBA/ "E dopo il diploma?": gli studenti dell'istituto Einaudi incontrano i professionisti

ALBA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - La Fidapa (Federazione Donne Arti Professioni), sezione di Alba, nell’ambito delle proprie finalità istituzionali al fine di favorire il dialogo e la collaborazione con il mondo della scuola, ha promosso per giovedì 14 marzo alle 9 un incontro presso l’I.I.S. Einaudi di Alba – settore economico - dal titolo “E dopo il diploma?”, un contributo da parte di autorevoli professionisti per consentire agli studenti di soffermarsi sulle varie possibilità del dopo diploma (università, mondo del lavoro) per acquisire una maggior consapevolezza delle loro capacità, interessi e desideri.

Interverranno Giovanni dott. Bosticco, presidente dell'Ordine del Dottori Commercialisti di Asti; Gianni dott. Trombetta, presidente del Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Cuneo; Anna dott.ssa Girello, Membro della Fondazione Marisa Bellisario; Giuseppe dott. Severino, Responsabile Marketing e Comunicazione dell'Apro Formazione. Introduce e modera Mariella Bottallo.

"Lo sviluppo di qualsiasi talento porta con sé un elemento fondamentale di ogni arte e mestiere: fare qualcosa per il solo piacere di farlo bene ed è questo aspetto della professionalità che garantisce all’individuo un senso profondo di stima di sé" (Sennett J). 

VIDEO