Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

ALBA/ Domenica un "assaggio" di Burattinarte alla festa del quartiere Tetti Blu

ALBA

Foto
Condividi FB

In attesa del 6 luglio, data in cui partirà ufficialmente la ventiquattresima edizione di "Burattinarte Summertime", alcune anteprime del festival internazionale di teatro di figura ci terranno compagnia facendo tappa nei Comuni della provincia di Cuneo.

Dopo Bossolasco, il festival approda il 1° luglio ai Tetti Blu di Alba, in provincia di Cuneo, in occasione della Festa del quartiere e in collaborazione col progetto Zooart "Arca". Si inizia alle 21 con lo spettacolo "Fabule e scarpule" di Bibo teatro, da Milano. In caso di maltempo l'evento si sposterà al centro anziani.

Il festival è realizzato con il contributo di Regione Piemonte, Fondazione Crt, Fondazione Crc, Comune di Alba, Comune di Asti, Comune di Bra, Comune e ufficio turistico di La Morra, associazione Anforianus e Comune di S.Vittoria d'Alba, A.T. Pro loco Bossolasco, Comune e associazioni turistiche di Mombarcaro, associazione Nel Viale, associazione Art.ur, biblioteca civica di Alba e Banca d’Alba. Non manca il sostegno dell’Ente Turismo Alba, Bra, Langhe e Roero, in collaborazione con LaCasaRotta, Nuove Rotte, Magog, Familupi’s, MFest, liceo artistico Pinot Gallizio, Estate Ragazzi Alba: Mussotto, Duomo, Cristo Re.

 

VIDEO