MONDOVì
Lunedì è iniziata ufficialmente la stagione 2015-2016 della formazione di Serie B1 dellLPM Pallavolo Mondovì. Agli ordini di Maurizio Venco, la rosa al completo del Puma avrà due mesi per prepararsi al meglio al debutto stagionale del 17 ottobre.
Gli allenamenti si svolgeranno negli impianti della Nicoletta di Carrù e del PalaTomatis di Villanova Mondovì, per proseguire poi al PalaItis di Mondovì.
Il caldo mercato estivo dellLpm ha visto larrivo di tasselli importanti: Chiara Borgogno, nuovo capitano, Lara Lugli, Debora Stomeo ed Aurora Camperi. Insieme alle confermate Chiara Martina, Roberta Rinaldi, Federica Cane, Karola Dhimitriadhi, Monica Bruno, Elena Rolando e Federica Maiolo, si è meritata un posto in B1 Angelica Costamagna che, insieme alla palleggiatrice Francesca Gallesio, in arrivo da Asti, completa la rosa che da metà ottobre disputerà il campionato nazionale di Serie B1.
I tifosi e gli appassionati potranno incontrare la squadra a ranghi completi il prossimo weekend, in occasione del Puma Fest, classico appuntamento di inizio stagione per lLPM.
Il 29 e 30 agosto gli impianti sportivi di Carrù ospiteranno infatti i tornei di beach volley e la novità dellanno: il torneo di bocce quadre! Le pumine di tutte le età scenderanno sul parterre della Nicoletta per allenamenti congiunti e farsi così conoscere dal pubblico!
Il Puma Fest è aperto a tutti e lo staff dellLPM Pallavolo Mondovì non vede lora di poter trascorrere una due giorni di festa, con musica, buon cibo e...ottima compagnia!