Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Al via la rassegna di 8 spettacoli della "Crica del Borgat" a Priero: si parte con la commedia

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Promossa dal Comune e dalla Pro Loco di Priero, presso la sala dell’ex Confraternita Santa Croce, si svolgerà sabato 23 novembre, alle 21, il primo appuntamento con la rassegna teatrale 2024-2025 con la "Crica del Borgat" che proporrà la commedia "Rivoira Pasquale, evasore fiscale", due atti di Amendola e Corbucci.

Venerdì 13 dicembre alle 21 si terrà il concerto del gruppo “Corale Villanovese” e della Corale “Due Torri” di Monica Tarditi.

Sabato 14 dicembre alle 21 sarà in scena la compagnia “La piazzetta” con la commedia “Doe fomne l’hai marià, che rabel a mia ca”, due atti di Dino Belmondo.

Sabato 18 gennaio, la “Nuova Filodrammatica Carrucese” proporrà la commedia in tre atti di Antonella Zucchini “N terno au lot” (un terno al lotto).

Sabato 8 febbraio, alle 21, la compagnia “I meikenent” porterà in scena la commedia “T’ei cangiote sutta?” di Maurizio Paccini e Stefano Siri.

Sabato 1° marzo, alle 21, andrà in scena la compagnia teatrale gli “L’amis del borg”, che porteranno la commedia in due atti di Daniele Ghia “Alla pensione dell’uovo dorato”.

Sabato 22 marzo, alle 21, sarà la volta della compagnia teatrale il Siparietto di San Matteo con “Il ses prope n’ors” di Secondino Trivero.

Sabato 12 aprile, sempre alle 21, la compagnia “El fornel di Racconigi” porterà la commedia in tre atti di Calogero Maurici “Chi u ten papà?”.

Il costo dell’abbonamento è di 50 euro e 10 euro per ogni singolo ingresso. Per ulteriori e dettagliate informazioni telefonare ai numeri 338.2002121 – 331.9337144.

Sergio Rizzo

VIDEO