Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Aggressione di notte in via Roma a Cuneo: tutti ventenni i 3 indagati

CUNEO

Foto
Condividi FB

Riceviamo dalla Polizia di Cuneo e pubblichiamo: "La Polizia di Stato ha denunciato a piede libero un 20enne, un 21enne e un 23enne, tutti cuneesi, perché ritenuti responsabili in concorso tra loro di lesioni aggravate nei confronti di alcuni ragazzi cuneesi. All’inizio di dicembre, verso le 3 di notte, un gruppo di sette amici passeggiavano per via Roma quando, immotivatamente, venivano aggrediti violentemente da tre indagati. Uno dei ragazzi riusciva a comporre il numero di emergenza e i poliziotti della squadra volante si recavano immediatamente sul posto. Giungeva in ausilio anche una radiomobile dei carabinieri.

A causa delle ferite riportate dai ragazzi si facevano intervenire delle ambulanze del 118, i cui sanitari decidevano di trasferirli tutti al pronto soccorso per le cure. Dalle dichiarazioni ricevute dagli aggrediti, in particolare sulle descrizioni fisiche degli assalitori, nell’immediatezza si individuava un 21enne, mentre degli altri due si perdevano le tracce. Tre degli aggrediti riportavano lesioni guaribili da 10 a 15 giorni. Per individuare i restanti due indagati si acquisivano le immagini del sistema di videosorveglianza del Comune di Cuneo.

Le registrazioni consentivano di trovare riscontro alle dichiarazioni dei ragazzi aggrediti e di individuare gli altri due indagati. I tre sono stati denunciati alla Procura di Cuneo per lesioni aggravate dal concorso di più persone. Il fatto per il quale si è proceduto è circoscritto a semplice comportamento stupido di tre ragazzi particolarmente discoli e difficili".



VIDEO