MONDOVì
SERGIO RIZZO - Sabato 17 maggio è scomparso a Nucetto all'età di 74 anni il dottor Antonio Galliano. Ha prestato servizio, durante la sua lunga carriera di medico, nei Comuni della valle Mongia, Ceva e in valle Tanaro. Molto disponibile, è andato in pensione nel 2020, quando era in servizio come medico di famiglia nel Comune di Mombasiglio e comuni limitrofi.
"L’amministrazione comunale e la comunità Nuccetese esprimono le più sincere condoglianze e vicinanza alla famiglia, nel ricordo del dottor Galliano che per tanti anni ha svolto l'attività di medico condotto con grande dedizione e passione e umanità”. Al cordoglio si unisce anche il Comune di Ceva, attraverso le parole del sindaco Fabio Mottinelli: “L'Amministrazione comunale piange la scomparsa di Antonio Galliano. Il suo lavoro e il suo impegno verso il prossimo, soprattutto verso i più fragili, hanno sempre caratterizzato la sua presenza qui a Ceva. Abbiamo perso un grande medico e una grande persona, che lascia un vuoto nella comunità”.
Lascia la moglie Carmen con Glenda e Sabrina e le rispettive famiglie. La veglia funebre si terrà lunedì 19 maggio alle 20 nella parrocchia di Santa Maria Maddalena a Nucetto dove, martedì 20 maggio alle 10, saranno celebrati i funerali.
Sergio Rizzo