CUNEO
Forza Italia si stringe attorno ai cari dell'ex assessore Licia Viscusi. Il capogruppo degli azzurri Gilberto Pichetto e il vicecapogruppo Franco Graglia affermano: 'Siamo vicino ai familiari per la sua scomparsa. Tutti noi perdiamo una persona di grande competenza che durante la sua attività amministrativa ha costituito un valore aggiunto per la provincia di Cuneo e il Piemonte'.
Aggiunge Pichetto: 'Non dimenticherò le sue battaglie nell'ambito della formazione e del lavoro durante l'ultima Giunta del centrodestra. In un momento di crisi economica quale quello che ha vissuto durante il suo mandato ha sempre saputo essere di stimolo alla Giunta regionale tutelando il Cuneese e i suoi cittadini'.
Conclude Graglia: Alla notizia della scomparsa della cara Licia ho sentito un tonfo al cuore! Licia era come una mamma per me è lei lo sapeva: le volevo bene. Mi trattava come un figlio, mi ha sempre protetto, coccolato, consigliato, aiutato. Mi permetto di dire che sotto molti aspetti Licia era il partito in provincia di Cuneo, sicuramente il braccio operativo. La ricorderò sempre per la grande generosità e umiltà. Una grave perdita non solo personale ma per tutti o cuneesi. Ci mancherà!