Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Addio a Gloria Bono (62 anni), custode di una tradizione nella pasticceria di famiglia a Ceva

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Cordoglio per la morte di Gloria Bono, scomparsa presso l'ospedale di Ceva all’età di 62 anni. Figlia dello storico pasticcere Stefano Bono, per anni ha gestito il noto bar-pasticceria "Bono" di Ceva.

“Ricordo la figura di Gloria, con la sua famiglia, quando da bambino i miei genitori mi portavano a prendere la cioccolata calda nei pomeriggi invernali – spiega il sindaco di Ceva, Fabio Mottinelli –. Per anni lei e la sua famiglia hanno gestito lo storico Bar Bono, uno dei caffè storici della provincia di Cuneo. Mi unisco al dolore dei famigliari, in particolare della sorella Tiziana con la quale ho condiviso per anni il lavoro sull’emergenza sanitaria. L’amministrazione Comunale di Ceva manifesta la propria vicinanza in questo triste momento”.

Lunedì 13 gennaio, alle 10.30, saranno celebrati i funerali nella parrocchia di S. Marco alle Mollere di Ceva. La famiglia ringrazia quanti vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera. Non fiori, ma eventuali offerte per la ricerca oncologica.

Sergio Rizzo

 

VIDEO