Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Accolto il ricorso del Cavallerleone: tre punti a tavolino

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Il Giudice sportivo ha accolto il ricorso presentato dal G.S. Cavallerleone 1995 in merito alla partita ( LAMORRESE VS CAVALLERLEONE ) persa per 2 : 1 dal G.S. Cavallerleone.

Il risultato è stato omologato dal Giudice sportivo a favore del G.S. Cavallerleone 1995 (LAMORRESE VS CAVALLERLEONE 0 : 3 ) in quanto la Lamorrese schierava un giocatore in campo non presente nella distinta.

Ora il Cavallerleone si trova a soli tre punti dalla vetta. Si e tutto vero dal sito ufficiale della lega nazionali dilettanti delegazione di Cuneo. Mercoledì sera è uscito il comunicato ufficiale del Giudice sportivo tanto atteso dal G.S. Cavallerleone dove il Giudice a dato ragione al G.S. Cavallerleone 1995 in merito alla partita Lamorrese vs Cavallerleone persa 2 a 1 e ora omologata d per 3 a 0 a favore del Cavallerleone.

Non abbiamo mai smesso di credere nella giustizia avevamo fiducia come dichiarato ai giornalisti non poco tempo fa, anche perché era troppo evidente la magagna, come si dice carta canta aveva tutto in mano il Giudice sportivo aspettavamo solo che si pronunciasse e ora ci siamo presi quello che ci aspettava.

Certo questo non è calcio, ma comunque fa piacere avere queste sentenze a favore nostro giustamente, perché la nostra società anche se piccola, anche se siamo nuovi qui in federazione, anche se è il primo anno in terza categoria diciamo che non siamo cosi stupidi ci siamo fatti valere, e questo ci spinge a una certa sicurezza e fiducia nella giustizia sportiva è non è come si dice (siete piccoli e nuovi e vi schiacceranno non avranno rispetto di voi non contate ancora nulla dovete fare tanta gavetta )

Certo sono chiacchiere da Bar ma comunque anno un peso non indifferente quando ci si è dentro a certe situazioni. Ora voltiamo pagina chiudiamo questa partita infinita e guardiamo avanti, siamo a soli tre punti dalla vetta il campionato come dicevo e lunghissimo deve ancora finire l'andata e poi ci sarà l'ultimo giro di boa e vedremo come andrà a finire certo la su ce una grandissima ammucchiata in soli sei punti ci sono sei squadre e questo non fa altro che rendere un campionato ancora più avvincente più vivo più bello in questo girone non ce ancora una regina!

Ora per il Cavallerleone non è ancora finita non ce ancora la sosta Natalizia e ci piace cosi, tanto che Sabato ci sarà un memorial in ricordo di una nostra paesana, poi Lunedi ci sarà ancora una amichevole con il Salsasio poi ci sarà il rompete le righe ma non per molto perché dopo la prima di Gennaio si riprenderà immediatamente.

Il giorno 11 di Gennaio si prevede già il rientro in campo salvo condizioni meteorologiche siamo in attesa del programma dal nostro preparatore Frigerio Andrea sarà lui a presentare alla squadra il programma e la nuova preparazione atletica per Febbraio. Inoltre ci sarà una riunione della dirigenza a fine anno e usciremo con un comunicato ufficiale sulla nostra pagina Facebook (G.S. CAVALLERLEONE 1995) dove sarà illustrato il tutto ai giocatori.

VIDEO