Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

A Prato Nevoso infermieri, medici e "tende" per le emergenze: attese oltre 10mila persone a Capodanno

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

A Prato Nevoso, in provincia di Cuneo, sono attese oltre 10mila persone questa sera (31 dicembre) in occasione del Capodanno in Conca.

L'Asl Cn1 comunica che, dopo l'ultima riunione in questura, è stato messo a punto il supporto per interventi di emergenza presso la località sciistica.

Tra i vari enti per l'emergenza c'è il 118 con 5 infermieri e 2 medici operativi dalle ore 20 di stasera alle ore 5 del 1° gennaio.

Allestite due tende con 15 posti letto. Un tecnico e parte del materiale è stato infine messo a disposizione dalla Maxiemergenza regionale 118.

Durante il Capodanno "in Conca" a Prato Nevoso sarà allestito, come ogni anno, il presidio di vigilanza dei vigili del fuoco vista la grandezza dell’evento e la moltitudine di persone che saranno presenti per l’occasione.

Una squadra Vvf sarà dunque disponibile in loco, per ogni evenienza, con un turno che coprirà dalle 20 alle 4 del mattino di mercoledì 1 gennaio.

Altra squadra dei pompieri mobilitata come ogni Capodanno anche al teatro Toselli di Cuneo in occasione dello spettacolo di fine anno con un turno che inizierà alle 21,30 sino alle 24.

VIDEO