Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"A passo libero" tra vigne e noccioleti di Langa: si parte il 5 settembre dal Belvedere di Verduno

ALBA

Foto
Condividi FB

L’associazione Verdunissimo presenta la nona edizione di "A passo libero", che si terrà giovedì 5 settembre. "A passo libero" è ormai un punto di riferimento per chi vuole percorrere a passo più o meno agile il meraviglioso scenario del territorio verdunese.

Il percorso ha una lunghezza di 7 chilometri, con partenza e arrivo dal Belvedere di Verduno, tra i sentieri che si snodano attraverso l’anfiteatro verdunese sulle Langhe, dove si alternano le vigne in geometrici filari, i noccioleti e il bosco naturale.

La lunghezza non eccessiva e il magnifico scenario rendono il percorso perfetto anche per chi vuole fare jogging, fit walking o nordic walking. La manifestazione è inserita nel calendario delle manifestazioni approvate dalla Uisp che garantisce la copertura assicurativa Rc.

Ecco il programma: il ritrovo per le iscrizioni e partenza sarà sul Belvedere di Verduno, dalle 18 alle 19:30. Partenza libera dalle 18 alle 19 e partenza in linea per chi corre alle 19:15. Seguirà, per chi lo desidera, la "Cena deliziosa" nel cortile comunale dalle 20:30. Alle 21.30 avrà inizio la serata musicale e alle 22:30 sorteggio finale e riconoscimenti ai gruppi più numerosi.

La quota di iscrizione è di 7 euro per gli adulti (gratuito sotto i dieci anni); 13 euro per l’iscrizione e la cena deliziosa; 10 euro solo per la cena deliziosa.

Per informazioni Riccardo, tel. 335 702 52 06 - rm.torri@gmail.com, info@verdunissimo.it

VIDEO