Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

A Natale puoi...regalare il formaggio della Poiana di Castelmagno

MONTAGNA

Condividi FB

JESSICA ANGIUS - Si avvicina il Natale, è tempo di regali e di momenti conviviali in cui gustare le prelibatezze che la nostra tradizione porta in tavola. Non si smentisce in questo la cooperativa agricola La Poiana di Castelmagno, in provincia di Cuneo, sinonimo di eccellenza e semplicità, che offre ai consumatori pensieri natalizi invitanti.

Grazie ai soci produttori della cooperativa, creatori di tipicità autentiche del territorio, i cestini natalizi della Poiana accostano i formaggi a prodotti quali miele, liquori, torte tradizionali. Il regalo più richiesto rimane il formaggio della Poiana, confezionato in una scatola di legno che è già di per sé un bel pacco regalo.

Ancora una volta la Poiana decide di puntare sulla genuinità dei prodotti tipici delle nostre tradizioni per incontrare il favore e il gusto dei consumatori. I cestini natalizi della Poiana sono prenotabili telefonicamente allo 0171.986233 o presso i negozi della cooperativa a Ventimiglia, Pradleves, Borgo San Dalmazzo, Caraglio, Dronero e Boves.

Jessica Angius

VIDEO